Nuotare con la coda da sirena?Da oggi si può!

Chi non ha sognato almeno una volta di nuotare come una sirena? Beh la favola è diventata realtà, grazie a questo nuovo corso, il corso SIRENA che sono molto felice di presentarvi.

E’ un propedeutico al nuoto pinnato dedicato a chi ha una buona acquaticità. Si pratica sia in superficie che in apnea con una monopinna che tiene uniti i piedi e che viene integrata in uno scintillante costume con coda da sirena che avvolge le gambe fino alla vita.

Durante la lezione si propongono esercizi per migliorare la resistenza sott’acqua (apnea), nuotate in superficie, coreografie, giochi di immersione. E’ un mix divertente tra il nuoto, il nuoto pinnato e un pizzico di nuoto sincronizzato.

Indicato per adulti e per bambini ha non pochi benefici: innanzitutto ci si allena divertendosi, si tonifica il corpo, si migliorano respirazione e postura e ci si rilassa sconfiggendo stress e tensioni.

Dai primi di febbraio terrò il corso dedicato alle bimbe dagli 8 ai 12 anni presso la piscina Aquadolce Cusago (MI) nei seguenti giorni ed orari:

Quando?

tutti i sabati dalle 12.00 alle 12.45 a partire dal 9 febbraio 2019

Prima di iscriversi è necessario prenotare una breve prova per verificare le capacità natatorie. Detto questo, che aspettate sirenette?

Per informazioni o prenotazioni scrivetemi

1 comment on “Nuotare con la coda da sirena?Da oggi si può!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *