Dr.ssa Silvia De Luca

A chi mi chiede perchè ho scelto di fare  questo lavoro  rispondo sempre che è stato lui a scegliere me 

la famosa chiamata 🙂

si  tratta di un approccio e di tecniche rispettose verso l’ intero individuo, tenendo conto dei suoi bisogni  e dei suoi aspetti,  riequilibrando ogni sua parte con tutto il resto .

Lavoro su sintomi  come mal di schiena, cervicalgia,  mal di testa, dolori alle spalle , alle gambe , alle braccia e mani ,dolori articolari (anche in presenza di artrosi, artrite , ernie , protrusioni) dolori  muscolari , disturbi post trauma , nausea , vertigini.

Faccio da veicolo per aiutare la capacità di autoguarigione  e di stare in salute fisica e mentale ( che ognuno di noi ha) senza il tentativo di correggere nulla o di forzare, ma con lo scopo di stare al meglio  delle proprie possibilità.

Guido nel rilassamento del corpo e della mente ricordando a me e agli altri che dentro abbiamo un  grande tesoro , dobbiamo solo ricordarcene e trattarlo con cura

Si rilassa il corpo, si rilassa la mente , cosi’ intimamente connessi.

Viene abbandonata quindi l’ idea di fare la lotta contro se stessi , contro qualcuno o qualcosa , filosofia che mi impegno ogni giorno a mettere in atto nella mia vita lavorativa e non.

E’ un percorso in cui seguo le persone  passo passo  aiutandole a  stare meglio,

E’ un accompagnamento in studio e fuori dallo studio con aiuti, con consigli , con interesse e  costanza e ricordandoci delle nostre imperfezioni e della nostra umanità, cosi’ a fine giornata so di aver dato un buon contributo al mondo.

Per me la salute deve essere per più persone possibili, non  per un ‘elitè.

per contattarmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *